Salsa di mele rosse

Salsa di mele rosse
La ricetta della salsa mirtillo rosso potrebbe soddisfare la tua voglia di messicano in circa 15 minuti. Questa ricetta serve 20 persone e costa 51 centesimi a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 180 calorie, 2 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Una miscela di cipolla, peperone, coriandolo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 23%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili sono la salsa di mirtillo rosso e arancia allo zenzero su crema di formaggio, i muffin al mirtillo rosso e l'insalata di mirtillo rosso.

Istruzione

1
In un robot da cucina, lavorare i mirtilli rossi, le mele, il peperoncino e la cipolla in lotti fino a ottenere una purea grossolana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Per Preservare,Per Preservare,
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Trasferire in una ciotola da portata. Incorporare lo zucchero, il succo di mela, il coriandolo, il jalapeno e la scorza di lime. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
Scorze Di LimeScorze Di Lime
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista