Salsa di carciofi natalizi

Salsa di carciofi natalizi
La salsa di carciofi natalizi potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo che stavi cercando. Per 78 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 12 persone. Una porzione contiene 146 calorie, 3 g di proteine e 13 g di grassi. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 15 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se avete cuori di carciofo, peperoni arrostiti, prezzemolo e qualche altro ingrediente a portata di mano, potete farcela. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 16%, il che è piuttosto negativo. Mini cuori di carciofi grigliati con salsa di spinaci e carciofi a basso contenuto di grassi, mini cuori di carciofi grigliati con salsa di spinaci e carciofi a basso contenuto di grassi e involtini a mezzaluna di carciofi con spinaci - Un immacolato antipasto natalizio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare la crema di formaggio, il mix di condimento ranch, i cuori di carciofo, i peperoni rossi arrostiti e il prezzemolo. Raffreddare 4 ore in frigorifero prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi ArrostitiPeperoni Rossi Arrostiti
Miscela Di Medicazione Ranch SeccoMiscela Di Medicazione Ranch Secco
Cuori Di CarciofoCuori Di Carciofo
Zucchero A Velo C&h® PasticceriZucchero A Velo C&h® Pasticceri
PrezzemoloPrezzemolo
Attrezzatura che userete
Da 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di ZuccaDa 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di Zucca

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista