Salsa barbecue in stile Kansas City

Salsa barbecue in stile Kansas City
Kansas City-Style salsa barbecue potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 465 calorie. Questa ricetta serve 2 e costa $2.31 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi l'aceto di sidro di mele, il concentrato di pomodoro, la salsa worcestershire e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Funziona bene come una salsa a prezzi accessibili per Festa del papà. 2 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Provare Sauced: Salsa barbecue in stile Kansas City, Uova fritte con salsa barbecue in stile Kansas City per 1, e Barbecue: Costole in stile Kansas City per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare l'olio vegetale in una pentola media a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere la cipolla e l'aglio e cuocere fino a quando la cipolla è dorata, 6-7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CipollaCipolla
3
Aggiungere la salsa di pomodoro, 1 tazza di acqua, l'aceto, ketchup, zucchero di canna, melassa, salsa Worcestershire, concentrato di pomodoro, senape, aglio in polvere e 1 cucchiaino di sale. Portare a ebollizione, quindi ridurre il fuoco a medio basso e cuocere a fuoco lento fino a quando la cipolla è tenera, circa 15 minuti. Mescolare il fumo liquido. Filtrare la salsa, premendo sui solidi per estrarre qualsiasi liquido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fumo LiquidoFumo Liquido
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
MelassaMelassa
SalsaSalsa
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
SenapeSenape
AcetoAceto
CipollaCipolla
AcquaAcqua
SaleSale
4
Foto di Andrew Purcell

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Le mie scelte top per il barbecue sono Zinfandel e vino rosé. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che si potrebbe provare è Dry Creek Vineyard Old Vine Zinfandel, Vino. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Dry Creek Vineyard Vecchia vite Zinfandel, Vino
Dry Creek Vineyard Vecchia vite Zinfandel, Vino
mora, piccante, mirtillo
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute9
Tipi di piattoSalsa
Rivista