Salsa barbecue Chipotle

Salsa barbecue Chipotle
Salsa barbecue Chipotle potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Questa ricetta serve 15 e costa 17 centesimi per porzione. Una porzione contiene 40 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto americano. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È perfetto per Festa del Papà. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Se hai saldamente zucchero di canna, sale, succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 21%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Salsa barbecue Chipotle, Salsa barbecue Maple-Chipotle, e Salsa barbecue Maple-Chipotle per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme la passata di pomodoro e gli altri ingredienti in un 2-qt. casseruola a fuoco medio. Portare a ebollizione, mescolando frequentemente. Coprire, ridurre il calore al minimo, e fate sobbollire 25 a 30 minuti o fino a quando la salsa si addensa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Passata Di PomodoroPassata Di Pomodoro
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue funziona molto bene con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il grande liscio vecchia vite Zinfandel con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Grande liscia vecchia vite Zinfandel
Grande liscia vecchia vite Zinfandel
Il grande Zinfandel liscio si apre con aromi scoppianti di amarena, mora, fico e framboise. Cocco tostato, vaniglia tahitiana e sentori di aneto affumicato sollevano dal bicchiere, come risultato dell'invecchiamento della quercia americana. Liscia come la seta al palato con sapori di boysenberry, riduzione di melograno e ribes rosso che ti salutano al primo sorso. Al palato, fresche note di cocco e vaniglia galleggiano e lasciano un finale equilibrato.Abbina questo vino con le tue graffette per barbecue preferite-ti suggeriamo costole speziate per bambini
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Tipi di piattoSalsa
Rivista