Salsa barbecue alla fragola

Salsa barbecue alla fragola
La salsa barbecue alla fragola è un senza glutine, senza latticini e vegetariani ricetta con 8 porzioni. Questa salsa ha 89 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. È perfetto per Festa della Mamma. Se hai marmellata di fragole, sale, fragole e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto americano. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Salsa barbecue alla fragola Fagioli al forno, Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue, e Kenny Rogers Barbecue Sauce-mentre non possono essere più in giro, si può fare salsa barbecue proprio come loro per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le fragole, marmellata di fragole, ketchup, cipolla verde, miele, salsa di soia, succo di limone, salsa piccante, peperoncino tritato, fumo liquido e sale in un frullatore o robot da cucina; frullare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Marmellata Di FragoleMarmellata Di Fragole
Fumo LiquidoFumo Liquido
FragolaFragola
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
MieleMiele
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue funziona molto bene con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Leese-Fitch Zinfandel con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
LeeseFitch Zinfandel
LeeseFitch Zinfandel
Un'annata superba per colore e profondità, lo Zinfandel 2013 presenta una tonalità rubino scuro e aromi intriganti di prugna secca, biscotto snicker doodle e torta di more con sentori di cannella e pepe bianco. Il primo sorso avvolge il palato con succosi sapori di frutta scura e tannini morbidi che forniscono un finale persistente. I sorsi successivi mostrano ciliegia scura, ricco cioccolato moka, cocco tostato e deliziosi chicchi di melograno.Miscela: 76% Zinfandel, 13% Petite Sirah, 8% Barbera, 2% Syrah, 1% Merlot
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista