Salsa alla fragola

Salsa alla fragola
Strawberry Salsan è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta con 16 porzioni. Per 38 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto ha 24 calorie, 0g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Se si dispone di pomodori prugna, a 2 peperoni jalapeno, cipolla, e alcuni altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È portato a voi da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 55%, che è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Salsa alla fragola, Salsa alla fragola, e Salsa alla fragola.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le fragole, i pomodori, la cipolla e i jalapenos. Mescolare il succo di lime, l'olio e l'aglio. Coprire e conservare in frigorifero per 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FragolaFragola
Succo Di LimeSucco Di Lime
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
PomodoroPomodoro
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire con pollame cotto o maiale o come tuffo per tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
PollamePollame
MaialeMaiale
TuffoTuffo

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia). Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 56 dollari.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute11
Rivista