Risotto Verde Estivo

Risotto Verde Estivo
Il Risotto estivo verde è un glutine piatto principale. Una porzione contiene 343 calorie, 14g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa $2.68 per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi piselli, spinaci, scalogno e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 58%, questo piatto è buono. Provare Risotto Estivo, Risotto Estivo, e Un risotto per l'inizio dell'estate per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una casseruola a fuoco medio; aggiungere scalogno a fette, sedano a dadini, e 1/4 cucchiaino ogni sale e pepe. Cuocere finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Olio D'olivaOlio D'oliva
Cipolle VerdiCipolle Verdi
SedanoSedano
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere il riso e mescolare per 2 minuti o fino a quando opaco. Condire con 1/4 cucchiaino ogni sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
RisoRiso
3
Aggiungere il vermouth e cuocere per 2 minuti o fino a completo assorbimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VermouthVermouth
4
Aggiungere 2 1/2 tazze di brodo di pollo, 1/2 tazza alla volta, mescolando frequentemente. Mescolare gli spinaci, tritati e i piselli freschi; cuocere. Nei prossimi 10 minuti, aggiungere gradualmente altre 2 tazze di brodo fino a quando il riso è cremoso e tenero. Mescolare la menta, la scorza di limone, il succo di limone e il parmigiano; aggiungere il prosciutto a fette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
BrodoBrodo
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Piselli FreschiPiselli Freschi
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
ProsciuttoProsciutto
SpinaciSpinaci
MentaMenta
RisoRiso
5
Servire.

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Rivista