Riso fritto II

Riso fritto II
Riso fritto II potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 153 calorie, 5g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 8 e costa 69 centesimi per porzione. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo cinese. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e raccogli germogli di soia, cipolle, olio vegetale e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 12 ore e 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 30%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili includono veg riso fritto, come fare verdure riso fritto / riso s, Salsiccia cinese riso fritto con scalogni fritti croccanti, e Cavolo rosso fritto in stile riso e grano Bulgur {con uovo fritto}.

Istruzione

1
In una casseruola portare a ebollizione 4 tazze di acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere brodo di pollo e riso e mescolare. Coprire, togliere dal fuoco e lasciare riposare 5 minuti, o fino a quando il liquido viene assorbito. Conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
RisoRiso
3
Al riso aggiungere piselli, cipolle e germogli di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di SoiaGermogli Di Soia
PiselliPiselli
CipollaCipolla
RisoRiso
4
In una piccola padella a fuoco medio, mescolare le uova; aggiungere al composto di riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
RisoRiso
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Scaldare l'olio in una grande padella o wok a fuoco medio. Friggere il composto di riso con salsa di soia fino a quando il liquido evapora; fare attenzione a non friggere fino a quando croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
RisoRiso
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Lubanzi Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Il 2018 Lubanzi Chenin Blanc è tratto da una miscela di vecchie viti a cespuglio coltivate a secco e viti irrigate a goccia più giovani. Il suo colore paglierino intenso punta verso la freschezza matura e la complessità. Il naso porta frutti tropicali e di pietra in primo luogo, suscitando pensieri di mandarino e litchi. Al palato è rotondo e carnoso, spingendo in avanti di nuovo litchi, insieme a pesca bianca, albicocca e mela verde, il tutto portato da un tocco di elevata acidità. C'è luminosità e un leggero accenno di pane appena sfornato in tutto. Il finale è lungo, morbido e affettuoso.
DifficoltaEsperto
Pronti12 ore, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista