Ripieno di sandwich al tonno senza maionese

Ripieno di sandwich al tonno senza maionese
Il ripieno del sandwich al tonno senza maionese richiede circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione contiene 118 calorie, 20 g di proteine e 3 g di grassi. Per 70 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale molto conveniente. 25 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di tonno bianco in acqua, origano, hummus al pepe e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 99%. Questo punteggio è super. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Hold the Mayo Tonn Salad Sandwich, Sandwich di tonno grigliato con maionese al limone e peperoncino e Sandwich di tonno grigliato con maionese al limone e peperoncino per due.

Istruzione

1
Mescolare in una ciotola il tonno, l'hummus, la cipolla, l'origano, il rosmarino, il peperoncino verde e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)
Colli Di PolloColli Di Pollo
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
3 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 23 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 2
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Pinot Nero, Merlot e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Sebbene il pesce sia spesso abbinato al vino bianco, i pesci "più carnosi" come il tonno possono assolutamente abbinarsi al vino rosso. Anche un rosato si abbinerà bene, soprattutto se il tuo tonno è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving2
Punteggio di salute32
Rivista