Ricetta Tilapia di Belinda

Ricetta Tilapia di Belinda
La ricetta di Tilapia di Belinda è un senza glutine, primal e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 1 e costa $24.51 per porzione. Una porzione contiene 1642 calorie, 231 g di proteine, e 47g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Se hai pomodori in scatola, parmigiano, fagioli e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi da Recipezaar. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 80%. Provare Ricetta Tilapia di Belinda, Foil Packet Tilapia Crockpot Ricetta, e Tilapia Veracruz con ricetta di riso al coriandolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una teglia da 9x13 pollici irrorare l'olio d'oliva sul fondo della padella (circa 1 cucchiaio).posizionare i fagiolini sul fondo della padella.Roba spinaci in padella, sembrerà traboccante NON ti preoccupare di questo si cuocerà verso il basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Disporre la tilapia sopra gli spinaci, condire con aglio, cipolle e pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
TilapiaTilapia
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Condire con olio d'oliva (circa 1 cucchiaio).Coprire con un foglio e cuocere 30-40 minuti a 177°. Scoprire e cospargere di parmigiano e tornare al forno per cuocere per ulteriori 10 minuti o fino a quando il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapian sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Caposaldo Pinot Grigio con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio presenta una struttura asciutta, croccante, vibrante e delicati aromi di frutta bianca, fiori e mandorle.Si abbina bene con carni bianche, pesce, frutti di mare, primi piatti e formaggi delicati.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista