Prosciutto e fagioli peperoncino

Prosciutto e fagioli peperoncino
Prosciutto e fagioli al peperoncino potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Questa ricetta produce 10 porzioni con 321 calorie, 20 g di proteine e 15 g di grassi ciascuna. Per $ 1,42 a porzione, questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 32 fan. Una miscela di cipolla, peperone, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Con un punteggio cucchiaio dell'80%, questo piatto è eccezionale. Prosciutto e fagioli con peperoncino, 8° concorso annuale di peperoncino: Iscrizione – Chili vegetariano a tre fagioli + menu settimanale e per Crockpot Pollo e fagioli con peperoncino e salsa al formaggio con peperoncino sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente, cuocere nell'olio il prosciutto, la cipolla, il peperone verde e l'aglio finché saranno teneri. Aggiungete i pomodori, i fagioli, la salsa picante, la salsa di pomodoro e l'acqua se lo desiderate. Portare ad ebollizione. Aggiungere le olive, il brodo, il timo, il sale e il pepe. Ridurre il fuoco, cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15-20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Guarnire con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Riesling Ste Chapelle Special Harvest con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Aromi di pesche fresche affettate, albicocche e agrumi lasciano il posto a sapori di miele, pesche e scorza d'arancia. Il vino è dolce ma ben bilanciato con acidità frizzante e un lungo finale di miele e frutta.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving10
Punteggio di salute19
Rivista