Popcorn di pan di zenzero

Popcorn di pan di zenzero
Gingerbread Popcorn potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 15 e costa 44 centesimi per porzione. Una porzione contiene 208 calorie, 3g di proteine, e 11g di grasso. A poche persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Questa ricetta da un mosaico commestibile ha 22 fan. Vai al negozio e prendi sale, melassa, popcorn all'aria e alcune altre cose per farlo oggi. Sarà un successo al tuo Natale evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Popcorn di pan di zenzero, Popcorn di pan di zenzero, e Pan di zenzero Popcorn Snack Mix.

Vino consigliato: Rosa Frizzante, Spumante

I popcorn possono essere abbinati a spumanti rosé e spumante. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Ruffino Sparkling rosé. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Ruffino Rosa Frizzante
Ruffino Rosa Frizzante
Ruffino Sparkling Rosé è fresco e fragrante con note di fragola e lievi sentori di petali di rosa. Al palato questo vino ha bollicine eleganti e acidità rinfrescante, offrendo sapori seducenti di delicati frutti rossi e frutti bianchi che si soffermano nel finale.Lo spumante Rosé Ruffino è piacevole da solo come aperitivo, ma anche come compagno di cibo, abbinandosi bene con una varietà di piatti tra cui pesce alla griglia, pollo arrosto e insalate miste di verdure.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista