Popcorn Al Pancetta

Popcorn Al Pancetta
I popcorn al bacon potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Per 22 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 17 g di grassi e un totale di 208 calorie. Questa ricetta serve 10 persone. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Questa ricetta di Allrecipes richiede pezzetti di pancetta, grasso di pancetta, formaggio cheddar e sale stagionato. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto americano. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 21%. Ricette simili includono popcorn al caramello e champagne e popcorn al parmigiano e tartufo con pancetta, Giorno degli amanti dei popcorn: popcorn con pancetta e acero e Popcorn con grasso di pancetta, pancetta e sciroppo d'acero.

Istruzione

1
Misurare il grasso della pancetta in una pentola da 6 litri e metterla a fuoco alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Francese Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice Ed Essiccato Durante La NottePane Francese Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice Ed Essiccato Durante La Notte
Attrezzatura che userete
Burro Non Salato, Ammorbidito, Per UngereBurro Non Salato, Ammorbidito, Per Ungere
2
Aggiungi uno o due chicchi di popcorn come tester. Quando i chicchi di prova scoppieranno, aggiungere il resto dei popcorn e coprire con un coperchio. Quando i popcorn iniziano a scoppiare, scuoti costantemente la padella avanti e indietro per mantenere i chicchi non scoppiati sul fondo dove possono scoppiare. Quando lo scoppio rallenta, togli la padella dal fuoco e lascia che finisca di scoppiare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noccioli Di PopcornNoccioli Di Popcorn
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Patate Dolci, Sbucciate E Tagliate A Cubetti Da 1/2 Pollice (circa 8 Once)Patate Dolci, Sbucciate E Tagliate A Cubetti Da 1/2 Pollice (circa 8 Once)
3
Versare i popcorn in una ciotola capiente o in un sacchetto di carta. Condire con metà del sale stagionato e mescolare. Assaggia prima di aggiungere altro sale se lo desideri. Condire con pezzetti di pancetta e formaggio Cheddar grattugiato per un trattamento davvero speciale. Conserva gli avanzi nei sacchetti del pranzo o nei sacchetti per i panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar TagliuzzatoFormaggio Cheddar Tagliuzzato
Sale StagionatoSale Stagionato
Pezzi Di PancettaPezzi Di Pancetta
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
3 Once Di Parmigiano, Rasato Sottilmente3 Once Di Parmigiano, Rasato Sottilmente
Attrezzatura che userete
1 Arrosto Di Lombo Di Maiale Da 3 1/2 Libbre, Con Il Cappuccio Del Grasso Lasciato Acceso1 Arrosto Di Lombo Di Maiale Da 3 1/2 Libbre, Con Il Cappuccio Del Grasso Lasciato Acceso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Perrier-Jouet Grand Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista