Pomodori verdi fritti

Pomodori verdi fritti
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare pomodori verdi fritti una prova. Questa ricetta serve 2 e costa 85 centesimi per porzione. Una porzione contiene 371 calorie, 10 g di proteine, e 20 g di grasso. Se hai pomodori, origano, parmigiano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 3 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Pomodori verdi e zucchine Pizza il mio modo di avere pomodori verdi fritti, Pomodori verdi fritti e gombo fritto, e Pomodori verdi fritti per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Purple Star Antichi laghi Riesling. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesca bianca portano attraverso il dolce medio palato con ricordi di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute20
Tipi di piattoContorno
Rivista