Polpette Di Pollo Fatte In Casa

Polpette Di Pollo Fatte In Casa
I tortini di pollo fatti in casa potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 39 g di proteine , 16 g di grassi e un totale di 381 calorie . Per $ 1,59 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Se hai olio di canola, verdure, latte e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 50% . Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Polpette di pollo , Polpette di pollo e Polpette di pollo .

Istruzione

1
In una pentola capiente, soffriggere la cipolla nell'olio finché sarà tenera. Mescolare la farina e il condimento per pollame fino a quando non saranno amalgamati; aggiungere gradualmente brodo e latte. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Per Libbra) EPer Libbra) E
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Salvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia Secca
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Aggiungi pollo e verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A DadiniPeperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente
3
Trasferire su un 9 pollici unto. piatto per torta profondo. Completare con la pasta frolla. Tagliare, sigillare e bordi della scanalatura.
4
Tagliare delle fessure nella pasta frolla.
5
Cuocere in forno a 250° per 15-20 minuti o fino a quando la crosta sarà dorata e il ripieno sarà pieno di bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone E MentaLimone E Menta
Attrezzatura che userete
1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista