Pollo Yakitori

Pollo Yakitori
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Pollo Yakitori potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 276 calorie, 35g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per $1.83 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai salsa di soia, sake, pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 17 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 53%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Pollo Yakitori, Pollo Yakitori, e Pollo Yakitori.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in un grande sacchetto di plastica con zip; aggiungere il pollo, girando a cappotto. Sigillare e raffreddare 30 minuti o fino a 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Immergere spiedini di legno da 6 pollici in acqua per coprire 30 minuti; scolare. Preriscaldare la griglia a fuoco medio-alto (da 350 a 400). Infilare pezzi di pollo e cipolla verde su spiedini, scartando la marinata. Grill 6 a 8 minuti su ogni lato o fino a quando il pollo è fatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
DifficoltaEasy
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista