Pollo alla griglia, pomodoro e insalata di verdure per bambini con formaggio blu

Pollo alla griglia, pomodoro e insalata di verdure per bambini con formaggio blu
Pollo alla griglia, pomodoro e insalata di verdure bambino con formaggio blu potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 37g di proteine, 40g di grasso, e un totale di 534 calorie. Per $2.66 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3. 64 persone hanno fatto questa ricetta e sarebbe farlo di nuovo. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e chetogenica dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Se hai avocado, sale e pepe macinato, condimento al formaggio in bottiglia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il tofu in più è possibile seguire questo corso principale con il Biscotti di zucchero morbido Vegan come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Bistecca alla griglia con champagne grigliato uva e un'insalata di verdure amare e formaggio blu, Facile insalata di mais pomodoro alla griglia con formaggio blu e nastri di basilico, e Grigliato Mais e pomodoro - Insalata di cipolla dolce con condimento di basilico fresco e formaggio erborinato sbriciolato per ricette simili.

Istruzione

1
Griglia di calore a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Spennellare il pollo con olio; condire con sale e pepe, a piacere. Grill da 8 a 12 minuti o fino a quando non è più rosa al centro (165 gradi F), girando una volta. Pollo fresco abbastanza da gestire; tagliare a strisce sottili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
3
Unire miscela insalata, pomodori da sacchetto, cotto a fette di pollo, avocado, pancetta, uova e formaggio blu in una grande ciotola. Condire con salsa di formaggio blu, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Formaggio BluSalsa Di Formaggio Blu
Formaggio ErborinatoFormaggio Erborinato
PomodoroPomodoro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Pollo InteroPollo Intero
PancettaPancetta
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute20
Rivista