Pilaf di riso al forno

Pilaf di riso al forno
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine alla tua ricetta, Pilaf di riso al forno potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 60 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 6 g di grassi e un totale di 200 calorie . Questa ricetta serve 4 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 50 minuti . Una miscela di brodo di pollo granulare, cipolla, acqua e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 38% , questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pilaf di riso al forno , Pilaf di riso al forno e Pilaf di riso al forno facile .

Istruzione

1
In un 8 pollici non ingrassato. pirofila quadrata, unire tutti gli ingredienti. Coprire e cuocere in forno a 375° per 40-45 minuti o fino a quando il riso sarà tenero, mescolando dopo 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato). Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
La Rosa Regale Brachetto 2013 ha un bouquet di lamponi, fragole e petali di rosa con un palato rinfrescante grazie all'acidità frizzante e al gusto seducente dei lamponi. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo ed un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista