Pilaf di fagioli bianchi di lenticchie

Pilaf di fagioli bianchi di lenticchie
Il Pilaf di fagioli bianchi di lenticchie potrebbe essere proprio la ricetta latto ovo vegetariana che stavi cercando. Una porzione contiene 259 calorie , 11 g di proteine e 6 g di grassi . Questa ricetta serve 10 persone e costa 69 centesimi a porzione. Se hai sale, rosmarino o pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 64% , il che è abbastanza buono. Ricette simili sono il peperoncino di fagioli bianchi di lenticchie , gli involtini di fagioli bianchi, lenticchie e cavolo riccio e gli involtini di fagioli bianchi, lenticchie e cavolo riccio .

Istruzione

1
Cuocere le lenticchie, l'orzo, la quinoa e il riso secondo le indicazioni sulla confezione; accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
OrzoOrzo
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
2
In un forno olandese, rosolare i funghi, le carote, il sedano e la cipolla nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
3
Aggiungere aglio e rosmarino; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4
Aggiungere il brodo, sale e pepe, mescolando per allentare i pezzetti dorati dalla padella. Incorporate i fagioli e le lenticchie cotte, l'orzo, la quinoa e il riso; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Lenticchie CotteLenticchie Cotte
OrzoOrzo
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Prosecco La Marca. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Prosecco LaMarca
Prosecco LaMarca
Questo spumante ha un colore paglierino chiaro e dorato. Le bollicine sono piene e persistenti. Al naso il vino porta agrumi freschi con sentori di miele e fiori bianchi. Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato. Il finale è leggero, rinfrescante e frizzante. Servire sempre il Prosecco La Marca refrigerato a una temperatura compresa tra 46 e 50 ° F. Uno spumante italiano versatile, il Prosecco La Marca può essere servito in flute spumanti o bicchieri da vino bianco. Una bottiglia piena serve circa 5-7 bicchieri. Dopo aver versato il primo giro, sigillare la bottiglia aperta con un tappo per mantenere il vino rimanente fresco ed effervescente e mantenere il vino refrigerato a 46-50°F. Una bottiglia aperta dovrebbe durare circa 3-4 ore con la chiusura della bottiglia.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute15
Rivista