Piazze di mora e cocco

Piazze di mora e cocco
Blackberry & cocco piazze potrebbe essere solo il lacto ovo vegetariano ricetta che stavi cercando. Questa ricetta rende 12 porzioni con 357 calorie, 5g di proteine, e 19g di grasso ogni. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. E ' portato a voi da BBC Good Food. Funziona bene come contorno. Questa ricetta è piaciuta a 832 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. Una miscela di cocco essiccato, burro, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 28%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Piazze di Cheesecake alla mora, Quadrati di pasta frolla di more e mandorle, e Quadrati di limone e cocco.

Istruzione

1
Forno di calore a 180C / 160C fan / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Versare la farina, l'avena e lo zucchero in una grande ciotola. Strofinare il burro nella miscela di farina con la punta delle dita fino a quando rimangono solo piccoli pezzi di pisello. Mescolare la noce di cocco, quindi riempire una tazza da tè con il composto e metterlo da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Bicchierini Per Snack Alle PescheBicchierini Per Snack Alle Pesche
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Mescolare le uova nella ciotola di miscela, quindi distribuire sul fondo di una teglia foderata (31 x 17 cm), o una scatola quadrata di 21 cm. Lisciare la superficie con la parte posteriore di un cucchiaio, quindi disperdere le more. Spargere sopra la miscela tazza da tè riservato e cuocere per 1 ora-1 ora 15 minuti fino a doratura e cotto attraverso (se si poke uno spiedino in, dovrebbe venire fuori con briciole umide, ma nessuna miscela umida). Lasciare raffreddare, quindi rimuovere dalla latta e tagliare a quadrati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Servire con alcuni frutti di bosco in più, se volete. Grande per teatime o per pop in un lunchbox.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista