Pesce alla griglia su lievito madre tostato

Pesce alla griglia su lievito madre tostato
Il pesce alla griglia su lievito naturale tostato è un pescatarian piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 648 calorie, 30g di proteine, e 41g di grasso ogni. Per $2.91 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi la senape di digione, il sottaceto, i rotoli di pasta madre e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 12 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Provare Snapper alla griglia su lievito madre tostato, Uova strapazzate e asparagi arrostiti su Lievito madre tostato, e Zuppa di pesce + crostini di pasta madre Old Bay per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Mark West Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Mark West Pinot Grigio
Mark West Pinot Grigio
Fresco e pulito, questo vino presenta melata, drupacee e agrumi con un finale sottile, pulito e persistente.Prova l'abbinamento con il buon vecchio fish and chips, insalate estive e vongole al vapore a dozzine...o dozzine.
DifficoltaEasy
Pronti12 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista