Peperoncino Di Carne Di Alce

Peperoncino Di Carne Di Alce
La ricetta Elk Meat Chili è pronta in circa 2 ore e 20 minuti ed è sicuramente un'ottima opzione senza glutine e senza latticini per gli amanti della cucina americana. Questa ricetta produce 8 porzioni con 391 calorie , 28 g di proteine e 20 g di grassi ciascuna. Per $ 2,99 a porzione , questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, carne di bufalo, carne di maiale, fagioli e spicchi d'aglio. Funziona bene come piatto principale. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 67% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Spicy Elk Chili , Easy Elk Chili e Easy Elk Chili .

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere l'alce e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
ElkElk
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Drenare. Incorporare gli ingredienti rimanenti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Bodegas Naveran Brut Cava con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha aromi floreali espressivi e speziati, di pane tostato e di agrumi. Al palato, sapori piccanti, soavi, leggeri e puliti di agrumi e drupacee hanno un carattere fresco e frizzante. Assaggiato alla cieca, è facile confonderlo con un grande Champagne. I Cava sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbinerà a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse dal sapore intenso. Questo Cava è ottimo da sorseggiare da solo, soprattutto per ricevimenti e altri eventi "in piedi".
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute27
Rivista