Pentola per stufato del sud-ovest

Pentola per stufato del sud-ovest
La pentola per stufato del sud-ovest potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 376 calorie, 30 g di proteine e 10 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per $ 1,62 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 55 minuti. 2 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Se hai a portata di mano fagiolini tagliati, carne in umido, sale e alcuni altri ingredienti, puoi farcela. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 71%. Questo punteggio è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche lo stufato del sud-ovest, lo stufato di zucca del sud-ovest e lo stufato di manzo del sud-ovest.

Istruzione

1
In un 4 qt. Forno olandese, carne rosolata nell'olio a fuoco medio; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Peperoncini Fresno, Tagliati A Metà2 Peperoncini Fresno, Tagliati A Metà
Pepe Scozzese Bonnet, Senza Semi E Tagliato A Fettine SottiliPepe Scozzese Bonnet, Senza Semi E Tagliato A Fettine Sottili
Attrezzatura che userete
Salame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di PolliceSalame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di Pollice
2
Aggiungi i successivi otto ingredienti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora.
3
Aggiungi le carote; ritornare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Patate Rosse Medie, Tagliate A Spicchi6 Patate Rosse Medie, Tagliate A Spicchi
4
Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
5
Aggiungere i pomodori, i fagioli, il mais e i peperoncini; ritornare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando la carne e le verdure saranno tenere. Se lo si desidera, condire con salsa di peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetto Di Ippoglosso O Pesce Spada Da 1/2 Libbra, Tagliato A Strisce Da 2 PolliciFiletto Di Ippoglosso O Pesce Spada Da 1/2 Libbra, Tagliato A Strisce Da 2 Pollici
12 Tazze Di Pane Di Mais A Cubetti, Tostato12 Tazze Di Pane Di Mais A Cubetti, Tostato
Parmigiano Grattugiato Fresco O Quanto BastaParmigiano Grattugiato Fresco O Quanto Basta
A 2 Peperoncini Rossi O Verdi, TritatiA 2 Peperoncini Rossi O Verdi, Tritati
Pomodoro Roma, Privato Del Torsolo E Tagliato A MetàPomodoro Roma, Privato Del Torsolo E Tagliato A Metà
1 1/2 Litro Di Olio Di Canola1 1/2 Litro Di Olio Di Canola
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
6
Servire sopra il riso se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.granuli di brodo di manzogranuli di brodo di manzo907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)carne di manzo in umido, tagliata a cubetti da 1 pollicecarne di manzo in umido, tagliata a cubetti da 1 pollice397Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può pomodori a dadini, non drenatopuò pomodori a dadini, non drenato2(inverno)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)31 litro di latte intero, a temperatura ambientecarote, tagliate a pezzi da 1 pollicecarote, tagliate a pezzi da 1 pollice8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldo, opzionaleRiso cotto caldo, opzionale8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldo, opzionaleRiso cotto caldo, opzionale8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldo, opzionaleRiso cotto caldo, opzionale1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)fiocchi di prezzemolo essiccatifiocchi di prezzemolo essiccati248Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)mais congelatomais congelato2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati165Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagiolini tagliati congelatifagiolini tagliati congelati113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può tritato peperoncini verdipuò tritato peperoncini verdi11 libbra di zucchine,cumino macinatocumino macinato240Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolla tritatacipolla tritata8Rabarbaro tritato fresco o congelatoSalsa al peperoncino, opzionaleSalsa al peperoncino, opzionale2606 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteColtello da cucina (da usare con un adulto)Coltello da cucina (da usare con un adulto)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Stufato nel menu? Prova l'abbinamento con Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving8
Punteggio di salute29
Rivista