Pentola di coccio Chile Verde Stufato (Caldillo)

Pentola di coccio Chile Verde Stufato (Caldillo)
Crock Pot Chile Verde Stew (Caldillo) potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 296 calorie, 34g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per $1.43 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi brodo di manzo in polvere, carne di manzo in umido, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 6 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è solido. Provare Crock-Pot Cile Verde, Piccante Crock Pot Pollo Cile Verde (basso contenuto di grassi), e Piccante Chile Verde Stufato per ricette simili.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili sul menu'? Prova l'abbinamento con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Sangre de Toro Cava con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Sangre de Toro Cava
Sangre de Toro Cava
Giallo paglierino con perlage fine e persistente. Intenso. Aromi floreali e di frutta fresca in perfetta armonia con note agrumate e di anice. Bollicine cremose, succulente e fresche.Ottimo come aperitivo o in abbinamento con pesce e frutti di mare.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute52
Rivista