Pasta di verdure al formaggio

Pasta di verdure al formaggio
Pasta di verdure formaggio richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e vegetariana ha 203 calorie, 13g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Per $1.46 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai salsa di pomodoro, fiocchi di pepe, mozzarella e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Funziona bene come un corso principale a prezzi ragionevoli. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Pasta di formaggio di pollo e verdure, Salsiccia di fine settimana e penne di verdure al formaggio, e Zuppa di verdure al formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Rivestire una teglia da 13 per 9 pollici con spray da cucina vegetale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Sostituto Dello Zucchero (consigliato: Splenda)1 Tazza E 1/2 Di Sostituto Dello Zucchero (consigliato: Splenda)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Unire la pasta riservata, la salsa di pomodoro e i fiocchi di pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
3
Cospargere la parte superiore con la mozzarella. Seguire le indicazioni di congelamento per verdure arrosto e Feta Ziti. (Vedi link alla ricetta, sopra.) Per cucinare, mettere la teglia di pasta congelata e coperta nel forno e impostare la temperatura su 350 F, cuocere per 1 ora. (Per evitare fessurazioni, non mettere mai un piatto freddo in un forno preriscaldato.) Una volta che la temperatura raggiunge i 350 F, cuocere per 1 ora. (Oppure lasciare scongelare la pasta in frigorifero per una notte e cuocere, coperto, per 30 minuti.) Scoprire e cuocere per 15-20 minuti in più o fino a quando il formaggio è fuso e dorato e un coltello inserito al centro per 5 secondi esce caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
ZitiZiti
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista