PANINO DELLA MUFFULETTA, stile deli di New Orleans

PANINO DELLA MUFFULETTA, stile deli di New Orleans
La ricetta MUFFULETTA SANDWICH, New Orleans Deli Stile potrebbe soddisfare il vostro desiderio creolo in giro 6 ore e 20 minuti. Per $4.28 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione contiene 764 calorie, 39g di proteine, e 53 g di grasso. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di origano, salame di genova, capperi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Miscela di olio stile New Orleans per panino Muffuletta, Panino classico della muffuletta di New Orleans, e Muffuletta stile New Orleans per ricette simili.

Ingrediente

1pizzicosalsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento1tondo pane italiano (8 pollici boule)tondo pane italiano (8 pollici boule)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.capperi sgocciolati e tritaticapperi sgocciolati e tritati1carota in salamoia, tritatacarota in salamoia, tritata3pezzi grandicavolfiore in salamoia, scolati e tritaticavolfiore in salamoia, scolati e tritati1pezzettosedano, top con foglie-tritatosedano, top con foglie-tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.semi di sedanosemi di sedano1olio extravergine d'oliva, 2 giri di padella più qualche filo per condireaglio fresco, sbucciato e tritatoaglio fresco, sbucciato e tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlive nere greche tritateOlive nere greche tritate113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)prosciutto a fette sottiliprosciutto a fette sottili113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)mortadella tagliata a fette sottilimortadella tagliata a fette sottili113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Mozzarella a fetteMozzarella a fette2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteinsalata di olive con olioinsalata di olive con olio4Rabarbaro tritato fresco o congelatoInsalata di olive: Per PANINO MUFFULETTAInsalata di olive: Per PANINO MUFFULETTA4cipolle da cocktail, scolate, tritatecipolle da cocktail, scolate, tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.lattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodiolattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodio1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperoni, scolati (peperoni piccoli insalata) lasciato interopeperoni, scolati (peperoni piccoli insalata) lasciato intero2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepimento olive verdi ripiene e olive nere denocciolate.(Sgocciolato e affettato, o tritato)pimento olive verdi ripiene e olive nere denocciolate.(Sgocciolato e affettato, o tritato)113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Provolone a fetteProvolone a fette113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)salame di Genova duro, affettato sottilmentesalame di Genova duro, affettato sottilmente4Rabarbaro tritato fresco o congelatoMEZZETTA fa un mix di verdure italiane in salamoia che ho usato sia per il cavolfiore, cipolle e caroteMEZZETTA fa un mix di verdure italiane in salamoia che ho usato sia per il cavolfiore, cipolle e carote

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Si potrebbe provare Granbazan Etiqueta Verde Albarino. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Granbazan Etichetta Verde Albarino
Granbazan Etichetta Verde Albarino
# 91 Wine Enthusiast Top 100 di 2020colore dorato pallido, con tonalità verde. Aromi complessi di mele verdi, erbacee, agrumi e frutti tropicali; fiori bianchi si presentano in un secondo strato. Sensazione di riempimento in bocca con acidità croccante. Elegante, equilibrato e piacevole con retrogusto salato.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista