Padella di tacchino messicana

Padella di tacchino messicana
La padella messicana di tacchino richiede circa 50 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 8 porzioni con 400 calorie, 25 g di proteine e 20 g di grassi ciascuna. Per $ 2,39 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede peperone, cumino macinato, olio di canola e tacchino macinato. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come piatto principale. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Con un punteggio cucchiaio del 74%, questo piatto è solido. Ricette simili sono le zucchine messicane in padella, la cena in padella messicana e il riso in padella messicano.

Istruzione

1
In una padella antiaderente ampia e resistente al forno, cuocere il tacchino a fuoco medio fino a quando non sarà più rosato; drenare. Metti da parte il tacchino. Nella stessa padella, rosolare le zucchine e il peperoncino nell'olio per 2 minuti o fino a quando diventano teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Incorporare il tacchino, il riso, i fagioli, i pomodori, la salsa di pomodoro, il cumino, il sale e il pepe. Coprire e cuocere in forno a 350° per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.
5
Guarnire con avocado se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute28
Rivista