Ottimo condimento bistecca

Ottimo condimento bistecca
Non si può mai avere troppe ricette marinata, in modo da dare grande bistecca condimento una prova. Questa ricetta serve 20 e costa 14 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta ha 7 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. 12 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È perfetto per giorno di San Valentino. Una miscela di semi di aneto, aglio granulato, sale kosher e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 26%, che non è così eccellente. Ricette simili includono Crock Pot - Grande manzo, fagioli grandi, grande tuffo! Azienda agricola Longmeadow, Semplicemente grande bistecca con patatine fritte alla griglia, e Margarita Fajitas: Ottimo con bistecca, pollo o gamberetti.

Istruzione

1
Macinare pepe nero, paprika, sale kosher, aglio granulato, semi di aneto, semi di coriandolo e fiocchi di pepe rosso insieme a un mortaio e pestello o in un macinacaffè. Conservare in un contenitore di vetro sigillato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sottaceti KosherSottaceti Kosher
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Semi Interi Di CoriandoloSemi Interi Di Coriandolo
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Patate Color Ruggine, Circa 6 Once CiascunaPatate Color Ruggine, Circa 6 Once Ciascuna
Semi Di AnetoSemi Di Aneto
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Mortaio E PestelloMortaio E Pestello

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista