Muffin alla torta di noci pecan

Muffin alla torta di noci pecan
La ricetta Pecan Pie Muffin potrebbe soddisfare il vostro desiderio del sud in giro 45 minuti. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 20 e costa 77 centesimi per porzione. Questo pasto mattutino ha 180 calorie, 3g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. Vai al negozio e prendi agave, estratto di vanillan, cucchiai di farina di cocco e poche altre cose per farlo oggi. Un sacco di persone hanno fatto questa ricetta, e 435 direbbero che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Mini torta al cioccolato Pecan Cheesecake, Muffin di torta di zucca, e Muffin alla torta di noci pecan per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350ºF.In piccola ciotola, unire i semi di lino macinati e 1-1 / 8 tazza di bevanda al latte di cocco. Imposta aside.In grande ciotola, setacciare insieme mandorle e cocco farine, bicarbonato di sodio, cannella e gomma xantano, e mescolare fino a quando ben combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bevanda Al Latte Di CoccoBevanda Al Latte Di Cocco
Semi Di Lino MacinatiSemi Di Lino Macinati
Gomma Di XantanoGomma Di Xantano
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
(23)(23)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Aggiungere agave, vaniglia e rimanente 1 tazza di bevanda al latte di cocco, l'aggiunta di semi di lino miscela ultima, e mescolando solo fino a quando completamente combinati.Spoon in barattoli di muffin preparati (circa 2/3 pieno), disporre le metà di pecan in cima, se lo si desidera, quindi cuocere 18 a 20 minuti fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bevanda Al Latte Di CoccoBevanda Al Latte Di Cocco
Ogni Chiodi Di Garofano Macinati, Zenzero E Noce MoscataOgni Chiodi Di Garofano Macinati, Zenzero E Noce Moscata
Semi Di LinoSemi Di Lino
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
Attrezzatura che userete
Cucinare La PolentaCucinare La Polenta
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Lasciate riposare in pentole 10 a 15 minuti prima di rimuovere con attenzione a filo rack per raffreddare completamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Ste. Michelle Riesling. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Chateau Ste Michelle Riesling
Chateau Ste Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute8
Rivista