Morsi di insalata di granchio su indivia

Morsi di insalata di granchio su indivia
Insalata di granchio Morsi su indivia richiede circa 13 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 321 calorie. Per $5.54 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 8. Vai al negozio e prendi la scorza d'arancia, sale e pepe, scalogno e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 90%, che è eccezionale. Provare Indivia ripiena con insalata di granchio Old Bay, Insalata di granchio su antipasto di indivia, e Insalata di granchio in foglie di indivia per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il granchio in una ciotola media e aggiungere il peperone, lo scalogno, la scorza d'arancia, il ravanello grattugiato, i verdi di sedano, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
VerdeVerde
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
GranchioGranchio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire la maionese e la panna in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Aggiungere il condimento al granchio e mescolare bene. Usando un cucchiaio arrotondato, tumulare l'insalata di granchio sull'estremità della radice dell'indivia e riempire le foglie metà della lunghezza dell'indivia. Disporre l'indivia ripiena su un piatto e guarnire con prezzemolo tritato o erba cipollina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
IndiviaIndivia
GranchioGranchio

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving8
Punteggio di salute100
Tipi di piattoInsalata
Rivista