Misto di verdure dell'orto

Misto di verdure dell'orto
Il medley di verdure dell'orto richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 9 g di grassi e un totale di 129 calorie . Per 80 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai burro, pepe, pomodori e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come contorno. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 31% . Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono medley di verdure dell'orto , medley di verdure dell'orto e confezioni di medley di verdure dell'orto grigliate .

Istruzione

1
In una padella capiente, rosolare la cipolla, il sale, il pepe e l'origano nel burro fino a quando la cipolla sarà tenera e croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le zucchine, i pomodori e il mais. Cuocere fino a quando le verdure saranno tenere, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista