Miso-Salmone marinato con cetriolo-Daikon Relish

Miso-Salmone marinato con cetriolo-Daikon Relish
Miso-Salmone marinato con cetriolo-Daikon Relish potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 299 calorie, 36g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Per $4.25 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di germogli di ravanello, aceto di riso non stagionato, filetti di salmone dell'Alaska e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 85%, che è super. Ricette simili sono Miso-Salmone marinato con cetriolo-daikon Relish, Salmone marinato di Miso, e Miso-Zenzero Salmone marinato.

Istruzione

1
Frullare prima 6 ingredienti in 13x9x2-inch vetro teglia da sfumare per la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
SbattereSbattere
2
Aggiungere il salmone; girare a cappotto. Coprire e raffreddare almeno 30 minuti e fino a 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
3
Preriscaldare il broiler. Linea pesante grande teglia con un foglio; spruzzare con spray antiaderente.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
BroilerBroiler
StagnolaStagnola
4
Rimuovere i filetti di salmone dalla marinata di miso; usando una spatola di gomma, raschiare la marinata in eccesso. Disporre il salmone, la pelle verso l'alto, sulla teglia preparata. Broil 5 a 6 pollici dalla fonte di calore fino a quando la pelle è croccante, circa 2 minuti. Usando una spatola metallica, capovolgi il salmone. Broil fino a quando il salmone è appena cotto attraverso e marrone dorato sulla parte superiore, circa 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
MarinareMarinare
MisoMiso
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
SpatolaSpatola
5
Trasferire il salmone ai piatti, la pelle verso il basso. Cucchiaio cetriolo Assaporare sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
AssaporareAssaporare
SalmoneSalmone
6
Cospargere con semi di sesamo, poi germogli e nori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
GermogliareGermogliare
NoriNori
7
Servire immediatamente.
8
* Miso bianco, mirin e nori (fogli sottili di alghe essiccate) sono disponibili nei mercati giapponesi e nella sezione Asian foods o nella sezione refrigerata dei supermercati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miso BiancoMiso Bianco
AlgaAlga
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
NoriNori

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Santan Reserve Riserva Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute66
Rivista