Miscela di condimento messicano

Miscela di condimento messicano
La ricetta Miscela di condimento messicano è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un fantastico uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 opzione per gli amanti del cibo messicano. Questa ricetta rende 4 porzioni con 37 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come una marinata molto conveniente. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di pepe macinato, paprika, cumino macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 71%, che è solido. Ricette simili includono Tutto " Bagel condimento miscela, Giamaicano Jerk condimento miscela, e Miscela messicana Miscela di spezie.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola; mescolare bene. Conservare in un contenitore ermetico; agitare bene prima di ogni utilizzo. Utilizzare per condire pollo o tacchino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Turchia InteraTurchia Intera
ScuotereScuotere
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare Byron Fiddlestix Vineyard Pinot Noir. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Il Pinot Nero del vigneto Fiddlestix 2016 mostra caratteristiche di viola e mirtillo, insieme a terra, sentori di tè nero e un lungo finale affumicato.Vegani
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute28
Rivista