Mirtilli in salamoia

Mirtilli in salamoia
I mirtilli marinati sono un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole contorno. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 116 calorie. Questa ricetta serve 12 e costa 37 centesimi per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere spezie decapaggio, mirtilli, acqua, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così grande. Provare Mirtilli in salamoia, Anice stellato Zenzero Sottaceto Barbabietole {+Kimchi Sottaceto Barbabietole}, e Solleticato rosa uova in salamoia o piuttosto in rosa uova in salamoia per ricette simili.

Istruzione

1
Unire lo zucchero, l'acqua, l'aceto e la spezia decapante in una casseruola non reattiva a fuoco medio-alto; portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere fino a ridurre della metà. Filtrare la miscela di aceto attraverso un setaccio su un'altra casseruola non reattiva media; scartare i solidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcetoAceto
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SetaccioSetaccio
2
Aggiungere i mirtilli freschi alla miscela tesa e posizionare la padella a fuoco medio. Portare la miscela a fuoco lento e cuocere fino a quando i mirtilli iniziano a scoppiare (circa 5 minuti), mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CranberryCranberry
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Togliere dal fuoco; fresco. Raffreddare almeno 24 ore.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Le cantine Steppa Riesling secco con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista