Miele-Noci tostate e frutta

Miele-Noci tostate e frutta
Noci e frutta tostate al miele potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 180 calorie, 3g di proteine, e 9g di grasso ogni. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi burro, miele, cannella in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Miele torrefatto "Noci" (ceci), Miele Senape Noci tostate, e Miele Arrosto Noci speziate per ricette simili.

Istruzione

1
Rivestire una teglia con carta da forno o carta stagnola; rivestire con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
StagnolaStagnola
2
Scaldare il burro in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto. Mescolare il miele; cuocere 2 minuti o fino a quando la miscela bolle intorno ai bordi della padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
MieleMiele
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere i dadi e il prossimo 5 ingredienti (noci attraverso chiodi di garofano), e cuocere a fuoco medio 8 minuti o fino a quando i dadi sono dorati, mescolando frequentemente. Mescolare l'uvetta. Distribuire immediatamente sulla teglia preparata; raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UvettaUvetta
SpicchioSpicchio
DiffusioneDiffusione
DadoDado
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista