Marshmallow al cioccolato e vino di Cat

Marshmallow al cioccolato e vino di Cat
I Marshmallow al cioccolato e vino di Cat richiedono circa 7 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Per 9 centesimi a porzione , ottieni un antipasto per 40 persone. Una porzione contiene 59 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi . Ti è stato offerto da Allrecipes. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai zucchero semolato, zucchero a velo, acqua e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 7% , che è migliorabile. Ricette simili includono la ricetta della torta al cioccolato Black Cat , i marshmallow al cioccolato e i marshmallow al cioccolato .

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato). Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
La Rosa Regale Brachetto 2013 ha un bouquet di lamponi, fragole e petali di rosa con un palato rinfrescante grazie all'acidità frizzante e al gusto seducente dei lamponi. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo ed un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore, 30 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista