Marinata assolutamente definitiva

Marinata assolutamente definitiva
Non si può mai avere troppe ricette marinata, in modo da dare assolutamente Ultimate marinata una prova. Una porzione contiene 98 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa 37 centesimi per porzione. 18 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai pepe, aceto di vino, semi di sesamo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 32%. Provare Assolutamente i migliori Brownies mai, Assolutamente migliori Brownies, e Assolutamente incredibile zuppa calda e acida per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i semi di sesamo in una padella asciutta a fuoco medio. Cuocere e mescolare per 5 minuti, o fino a doratura e fragrante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
In una ciotola media, mescolare semi di sesamo tostati, cipolle verdi, aglio, tahini, salsa di soia, zucchero bianco, aceto di vino rosso e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino RossoAceto Di Vino Rosso
Cipolle VerdiCipolle Verdi
SesamoSesamo
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
PepePepe
TahiniTahini
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mettere la carne desiderata nella miscela, coprire e marinare quanto vuoi, ma durante la notte è meglio. Griglia come desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
Attrezzatura che userete
GrillGrill
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista