Lucy Chili Con Carne

Lucy Chili Con Carne
Lucy Chili Con Carne è un piatto principale che serve 12. Per $1.44 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 236 calorie, 21g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Questa ricetta da tuttiricette richiede cipolle, acqua, concentrato di pomodoro e carne macinata. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. È perfetto per Il Super Bowl. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: 5 ° Concorso annuale di Chili: Ingresso-Chili Con Carne y Frijoles, 5 ° Concorso annuale di Chili: Ingresso-Chili Con Carne y Frijoles, e 6 ° Concorso Annuale Chili: Ingresso-Chili Con Carne + Menu Settimanale.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Chili Con Carne funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. La Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Di colore oro chiaro, questo Cava ha aromi di pesche bianche mature, baguette tostate con sentori di agrumi di limone e albicocche. Al palato è ricco e ampio con sapori di mela verde, tè verde al gelsomino e mandorle tostate. Questo brut nature cava è estremamente versatile perché nessun dosaggio aggiunto, quindi l'acidità e le bollicine puliscono il palato dopo ogni boccone. Piatti consigliati: gamberi all'aglio, branzino marinato di miso, tonno incrostato di sesamo, pollo tikka masala e Jamon Iberico.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving12
Punteggio di salute15
Rivista