Limonata di Arancia rossa

Limonata di Arancia rossa
Blood Orange limonata potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 244 calorie, 1g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1,1 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di succo di limone, acqua, rametti di menta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Limonata di Arancia rossa, LIMONATA INVERNALE: Arancia rossa di mirtillo, e Tortino di Ricotta con ripieno di Arancia rossa, topping di Mascarpone Panna montata e fette di Arancia rossa candita.

Istruzione

1
In una casseruola media scaldare lo zucchero e l'acqua per circa 5 minuti fino a quando tutto lo zucchero si scioglie e diventa una consistenza di sciroppo. Mettere da parte per raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
SciroppoSciroppo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Riempire una brocca con ghiaccio e versare i succhi, lo sciroppo semplice e la soda club. Affettare il limone e l'arancia rossa in tondi e metterli nella brocca. Mescolare e versare nel bicchiere con ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arancia RossaArancia Rossa
Sciroppo SempliceSciroppo Semplice
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
LimoneLimone
GhiaccioGhiaccio
3
Guarnire con menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista