Involtini per cena all'aglio e rosmarino

Involtini per cena all'aglio e rosmarino
Gli involtini per cena all'aglio e rosmarino sono una ricetta latto ovo vegetariana con 16 porzioni. Per 19 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 120 calorie . Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di lievito attivo, zucchero, burro e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Con un punteggio medio del 12% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Panini per cena al burro e rosmarino con aglio e padella , Panini per cena al burro e rosmarino con aglio e padella .

Istruzione

1
Nel recipiente della macchina per il pane, posizionare tutti gli ingredienti nell'ordine suggerito dal produttore. Selezionare l'impostazione dell'impasto (controllare l'impasto dopo 5 minuti di miscelazione; aggiungere da 1 a 2 cucchiai di acqua o farina se necessario).
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Once Di Formaggio Monterey Jack A Fette4 Once Di Formaggio Monterey Jack A Fette
6 Once Di Mozzarella Fresca, Tagliata In 32 Cubetti6 Once Di Mozzarella Fresca, Tagliata In 32 Cubetti
1/2 Tazza Di Cipolle Verdi Affettate, Solo La Parte Superiore1/2 Tazza Di Cipolle Verdi Affettate, Solo La Parte Superiore
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane
2
Una volta completato il ciclo, girare l'impasto su una superficie leggermente infarinata. Dividere in 16 porzioni; formare delle palline. Dividere tra due unti 9 pollici. teglie rotonde. Coprire e lasciare lievitare fino al raddoppio, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Mozzarella Fresca, Tagliata In 32 Cubetti6 Once Di Mozzarella Fresca, Tagliata In 32 Cubetti
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
3
Cuocere in forno a 375° per 12-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1 Panetto (o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti1 Panetto (o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti
4
Rimuovere dalle pentole alle griglie.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista