Insalata di soldi di Sunny

Insalata di soldi di Sunny
Se hai approssimativamente 7 minuti da spendere in cucina, Insalata di soldi di Sunny potrebbe essere un eccellente senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta da provare. Una porzione contiene 236 calorie, 11g di proteine, e 8g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta dal ciborete richiede piselli dagli occhi neri, sale e pepe, sedano e coriandolo. Funziona bene come un antipasto poco costoso. Con un cucchiaio punteggio di 52%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di "frutta" estiva soleggiata con condimento di agrumi soleggiato, Sunny's Currywurst con peperoni e cipolle in salamoia e ketchup al curry di Sunny, e Gamberetti alla griglia di Sunny con salsa BBQ 1-2-3 di Sunny.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una grande ciotola unire tutti gli ingredienti e condire con sale e pepe. Mescolare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Potresti provare Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della Russian River Valley, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di Chardonnay di classe mondiale per gli ultimi 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che arriva dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Espressione elegante del suo omonimo vigneto, lo Chardonnay Laguna Ranch Vineyard è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da sfumature dolci di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti7 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista