Insalata di Salmone al Pesto d'acero con uvetta e pinoli

Insalata di Salmone al Pesto d'acero con uvetta e pinoli
Insalata di salmone al pesto d'acero con uvetta e pinoli potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 518 calorie, 32g di proteine, e 16g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $6.19 per porzione. Vai al negozio e prendi extra virgin olio d'oliva, lance di asparagi, aceto balsamico e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare lo sciroppo d'acero si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino alla vaniglia e mandorle Chia Colazione come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Questa ricetta da Food.com ha 4 fan. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 93%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Salmone al vapore con bietole, pinoli e uvetta, Insalata di Finocchi, Prezzemolo e Radicchio con Pinoli e Uvetta, e Insalata di carote cotte con pinoli e uvetta dorata.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Foley Johnson Carneros Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Gli aromi sono concentrati e complessi nel nostro Carneros Chardonnay 2016. Note di pesca alla griglia, pera, croissant al burro e vaniglia creano il terreno per uno Chardonnay ricco e corposo. Gli aromi si espandono al palato con deliziosi sapori di pera, mela croccante, caprifoglio, cocco tostato e wafer alla vaniglia. L'equilibrio e la struttura di questo vino uniti alla sua brillante acidità lo rendono un vino invecchiato da gustare per diversi anni. Goditi questa bellezza con un succulento pollo arrosto e risotto ai funghi selvatici.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista