Insalata di piselli balsamici

Insalata di piselli balsamici
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo alla tua raccolta, l'insalata di piselli balsamici potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine, 22 g di grassi e un totale di 271 calorie. Per 79 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi la maionese, il formaggio feta, il pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto. 51 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene uno spettacolare punteggio cucchiaio dell'86%. Prova l'insalata di pollo, verdure e ceci al balsamico, l'insalata di piselli gialli spezzati con vinaigrette all'aceto balsamico di Digione e l'insalata di cavolo riccio con ciliegie e piselli con vinaigrette all'aceto balsamico di datteri per ricette simili.

Istruzione

1
Metti i piselli in uno scolapasta e fai scorrere sopra l'acqua tiepida finché non saranno scongelati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Strisce Di Peperoncino, FacoltativeStrisce Di Peperoncino, Facoltative
PiselloPisello
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo Da 1/2 Libbra, SpezzettatoTofu Sodo Da 1/2 Libbra, Spezzettato
2
Mettere in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
3
Tostare le mandorle in una padella a fuoco medio. Unire poi ai piselli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Mandorle A Scaglie, Tostate** Vedere La Nota Del Cuoco1/2 Tazza Di Mandorle A Scaglie, Tostate** Vedere La Nota Del Cuoco
Pane PaninoPane Panino
PiselloPisello
Attrezzatura che userete
Pomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A CubettiPomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A Cubetti
4
Mescolare le cipolle, il formaggio feta e la maionese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FetaFeta
Da 6 A 8 Fette Di Pane, Senza CrostaDa 6 A 8 Fette Di Pane, Senza Crosta
Confezioni Ciascuno) Cipolline CongelateConfezioni Ciascuno) Cipolline Congelate
5
Mescolare con aceto balsamico e condire con pepe. Copertura e frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto BalsamicoAceto Balsamico
Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch BonnetPeperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è l'Arboleda Chardonnay. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Arboleda Chardonnay
Arboleda Chardonnay
L'Arboleda Chardonnay è un bel colore giallo chiaro brillante e molto profumato al naso, con un lato esuberante che mostra note pronunciate di frutti tropicali come papaya, ananas e un leggero tocco di melone, insieme a un lato più complesso e sottile che si è sviluppato in botte e ricorda la nocciola, la mandorla e un tocco di pane tostato. Al palato è cremoso e lungo con una deliziosa acidità che dona freschezza e tensione. Si tratta di un vino complesso, ricco di giovinezza e di buona struttura che porta ad un finale lungo, che promettono un'eccellente longevità in bottiglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista