Insalata di mais Fiesta

Insalata di mais Fiesta
Fiesta Corn Salad è un contorno senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano . Per 39 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 105 calorie . Questa ricetta serve 10 persone. Una miscela di pomodori, acqua, olive e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 16% . Questo punteggio è piuttosto negativo. L'insalata di mais Fiesta , l'insalata di mais Fiesta e l'insalata di mais e cetrioli Fiesta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci il mais, i pomodori e le olive. In una piccola ciotola unire il mix di condimenti, olio, aceto e acqua; versare sopra il composto di mais e mescolare per ricoprire. Raffreddare diverse ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista