Insalata di gamberi su indivia

Insalata di gamberi su indivia
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, 30 intere e pescatarie alla tua raccolta, l'insalata di gamberetti su indivia potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 50 calorie, 3 g di proteine e 4 g di grassi. Questa ricetta serve 8 persone. Per 39 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Vai al negozio e prendi l'indivia belga, la cipolla verde, l'aneto e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Funziona bene come antipasto molto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 10%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono insalata di avocado, gamberetti e indivia, insalata di gamberetti su antipasti di indivia e insalata di avocado, gamberetti e indivia.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi sei ingredienti. Unire i gamberi, la cipolla, il sedano e i peperoni. Versarne 1 cucchiaio su ciascuna foglia di indivia. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
IndiviaIndivia
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per i gamberetti. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio.
Tom Eddy Tenz-Sauvignon Blanc
Tom Eddy Tenz-Sauvignon Blanc
Sentori delle classiche qualità erboristiche del Marlborough Sauvignon completano altre caratteristiche complesse di pompelmo, pera bianca, erba verde e uva spina. Gli aromi intensi del vino sono rafforzati al palato con una sottile mineralità e un'acidità appetitosa. Il finale concentrato è fresco, pulito e di lunga durata. Il profilo di degustazione del vino si abbina perfettamente con una varietà di cibi (come le ostriche fresche!) ma è facilmente gustabile da solo in una calda giornata estiva. Saluti!
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista