Insalata di frutta al sole

Insalata di frutta al sole
La Sunshine Fruit Salad è un antipasto vegetariano senza glutine e latto ovo. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 129 calorie. Per 77 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Vai al negozio e prendi banane, uva, arance e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 56%, che è solido. Ricette simili includono la macedonia di frutta tropicale, la macedonia di frutta tropicale e la macedonia di agrumi con arancia, ananas, cocco e noci.

Istruzione

1
In un'insalatiera, unisci le arance e lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Lasciare riposare per 10 minuti.
3
Aggiungere mele, kiwi, uva, ananas e yogurt; lancia delicatamente. Coprire e conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Per Preservare,Per Preservare,
UvaUva
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate
4
Aggiungere la banana poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia di frutta funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e concentrati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista