Insalata di fragole e noci glassate

Insalata di fragole e noci glassate
Hai bisogno di un antipasto vegetariano senza glutine e latto ovo? L’insalata di fragole e noci glassate potrebbe essere una super ricetta da provare. Una porzione contiene 158 calorie, 3 g di proteine e 14 g di grassi. Per 99 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 14 persone. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Sarà un successo per l'evento della festa della mamma. Se hai latte, noci glassate, maionese e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 44%, questo piatto è piuttosto buono. Ricette simili sono l'insalata di mirtilli rossi, noci glassate, arancia, avocado e formaggio blu, insalata di fragole e noci e insalata di spinaci con fragole e noci con salsa di semi di papavero.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci le fragole, le noci, gli spinaci e l'insalata. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti del condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con insalata.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Vigilance Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving14
Punteggio di salute7
Rivista