Insalata condita con arancia e mirtilli rossi

Insalata condita con arancia e mirtilli rossi
L'insalata condita con arance e mirtilli rossi potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per gli antipasti. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo serve 12 persone e costa 60 centesimi a porzione . Una porzione contiene 125 calorie , 1 g di proteine e 3 g di grassi . 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Una miscela di lattuga, senape macinata, semi di papavero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 22% , il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di mirtilli rossi , Insalata di mirtilli rossi e avocado e Insalata di pere e mirtilli rossi .

Istruzione

1
Per i mirtilli canditi, mettere i mirtilli in una teglia; cospargere di zucchero. Coprire bene con un foglio di alluminio e infornare a 350° per 30 minuti, mescolando ogni 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2
Disporre in un unico strato su un foglio di alluminio unto; raffreddare per almeno 30 minuti.
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Per condire l'insalata, unire il succo d'arancia, l'aceto, il miele, i semi di papavero, la senape, il sale e il pepe in una piccola ciotola. Sbattere lentamente l'olio. Poco prima di servire, gettare la lattuga, le arance e il condimento in una ciotola capiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Cocco In Scaglie, Tostato, OpzionaleCocco In Scaglie, Tostato, Opzionale
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Pancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla CroccantePancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla Croccante
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia
Limone E Menta Fresca, FacoltativiLimone E Menta Fresca, Facoltativi
4
Cospargere con mirtilli rossi canditi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'HdV Hyde Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 72 dollari a bottiglia.
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Freschi aromi floreali, di agrumi e di pesca bianca al naso si aprono in un palato setoso che offre intensi frutti luminosi, pera e mineralità. L'eccezionale freschezza è bilanciata da una sensazione in bocca ricca e profonda, minerale. Con bellezza, classe e concentrazione, questo vino ha un eccellente potenziale di invecchiamento.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista