Indiano Snack Mix

Indiano Snack Mix
Indiano Snack Mix potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta antipasto. Questa ricetta rende 17 porzioni con 202 calorie, 4g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 11 direbbero che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Questa ricetta di Taste of Home richiede mandorle scheggiate, sale stagionato, polvere di curry e salatini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Piccante indiano Spuntino Mix, Corn Flakes Chivda (Piccante indiano spuntino Mix), e Ricetta cotoletta di patate (spuntino indiano) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i cereali, i salatini e le mandorle. In una piccola ciotola, unire il burro, salsa piccante, salsa Worcestershire e condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
(23)(23)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Drizzle sulla miscela di cereali; gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
3
Trasferimento a due 15-in. x 10-in. x 1-in. teglie rivestite con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere a 250° per 45 minuti o fino a doratura, mescolando ogni 15 minuti. Mescolare l'uvetta. Raffreddare completamente su rastrelliere. Conservare in contenitori ermetici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Lanson Le Black Label Brut (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving17
Punteggio di salute6
Rivista