In realtà deliziosi hamburger di tacchino

In realtà deliziosi hamburger di tacchino
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare in realtà deliziosi hamburger di tacchino una prova. Una porzione contiene 141 calorie, 28 g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta serve 12. Per $1.97 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. A molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. 1610 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale, tacchino macinato, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 73%. Provare In realtà deliziosi hamburger di tacchino, I deliziosi hamburger di tacchino di Amy, e No Fail, seriamente deliziosi e succosi hamburger di tacchino per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare il tacchino macinato, il pangrattato stagionato, la cipolla, gli albumi, il prezzemolo, l'aglio, il sale e il pepe. Formare in 12 polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pangrattato StagionatoPangrattato Stagionato
Terra TurchiaTerra Turchia
AlbumiAlbumi
PrezzemoloPrezzemolo
AglioAglio
PepePepe
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Cuocere le polpette in una padella media a fuoco medio, girando una volta, ad una temperatura interna di 180 gradi F (85 gradi C).
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute10
Rivista